Stiava sotto le stelle

0

STIAVA – Il 17 agosto prossimo il centro di Stiava sarà protagonista di una iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale e dal Centro Commerciale Naturale Le tre Fontane di Stiava.

A partire dalle 17 e fino alle 24, infatti, saranno presenti, nelle vie limitrofe a Villa Gori, alcuni stand a carattere commerciale ed artigianale, che faranno da contorno ad una bella iniziativa culturale.

A partire dalle 21:30, infatti, nello splendido scenario di Villa Gori, si esibirà uno dei cori  più importanti della nostra provincia, “Il Baluardo”, diretto da Elio Antichi. La corale vanta un repertorio ricchissimo di musica popolare toscana ed italiana. L’accesso al concerto è completamente gratuito.

“Con questa nuova iniziativa – interviene Fabrizio Lazzarini,  presidente del CCN di Stiava, vogliamo portare un piccolo contributo per rendere vivo il nostro territorio, anche nella stagione estiva. Ringraziamo l’amministrazione comunale, che ha promosso assieme a noi l’evento, con la finalità di sostenere le attività commerciali della zona e rendere vivo il paese”.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: