Taglio del nastro per la Pasticceria Buoniamici, Roberto Farnesi preso d’assalto dai fan

0

LIDO DI CAMAIORE – Grande festa ieri per il taglio del nastro della nuova pasticceria Buoniamici a Lido di Camaiore. Il nuovo locale gestito da Antonella Porcaro e Riccardo Novelli è stato preso d’assalto da curiosi e golosi: l’occasione era ghiotta per assaggiare in anteprima una delle tante leccornie preparate dal pasticcere della nuova attività, Massimiliano Fappani.

Ma era anche l’occasione per conoscere da vicino uno degli attori più amati dal pubblico, Roberto Farnesi, arrivato a Lido di Camaiore proprio per essere presente all’inaugurazione. Con lui fan più o meno giovani si sono intrattenuti per una chiacchiera, per un autografo e soprattutto per un selfie. L’attore pisano è rimasto a lungo con i clienti del bar, concedendo a tutti un sorriso e una foto. Con lui c’era anche Claudio Sottili che ha intrattenuto la clientela e un paio di modelle dell’agenzia Al.So Eventi.

Da oggi (22 ottobre) la pasticceria Buoniamici in viale Colombo 218 è ufficialmente aperta. Non solo colazioni e cappuccini: rimane aperta dalle 6 del mattino alla tarda serata senza giorno di chiusura settimanale e proporrà un’intera gamma di produzione propria, dalla pasticceria alle torte, passando anche per snack, aperitivi e piccola ristorazione. Ci sarà uno spazio interno, elegante, e una bella veranda esterna con dehors ben curato nei dettagli.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: