Xiaomi arriva in Toscana con un primo evento a Firenze

Dopo l’apertura ufficiale sul mercato italiano, Xiaomi ha iniziato a mettere in pratica il suo piano di sviluppo aprendo ben due negozi mono-marca nel milanese, inserendosi massicciamente nella grande distribuzione delle catene più conosciute del Paese e lavorando in modo spasmodico sulla community dei propri fans. Il prossimo Sabato 13 Ottobre sarò la Toscana, ed in particolare Firenze, ad ospitare il primo evento ufficiale dedicato ai fan Xiaomi, l’inaugurazione del primo Mi Fan Club del centro Italia.

Un elemento chiave di questo nuovo modello di marketing è il consolidamento e la crescita della comunità costituita dai Mi Fans (così vengono chiamati gli amanti del brand Xiaomi), crescita ottenuta con un intenso lavoro online (social media, forum, etc.) ma anche tramite la creazione di veri e propri gruppi di utenti chiamati Mi Fan Club.

I Mi Fan Club (MFC) sono delle piccole community locali costituite da fan di una stessa regione o provincia, in cui si organizzano eventi, incontri ed attività “offline” per discutere e condividere in svariati modi la passione per i prodotti Xiaomi. Fino ad oggi Xiaomi ha inaugurato i Mi Fan Club di Mialno, Napoli e questo Sabato sarà la volta di Firenze, con un evento outdoor ricco di interessanti attività e sorprese. Sarà infatti possibile vedere dal vivo alcuni degli ultimi prodotti Xiaomi, parlare con alcuni responsabili dell’azienda che interverranno e conoscere molti altri appassionati di smartphone e tecnologia tecnologia.

Non mancheranno neanche gli omaggi riservati agli iscritti e, qualcuno dei partecipanti, tornerà a casa con delle sorprese molto interessanti. Per partecipare all’evento basterà iscriversi, entro domani sera, tramite questa pagina, dove sarà possibile leggere anche tutti i dettagli dell’incontro. Quindi se vivete non lontano da Firenze e siete amanti della tecnologia, iscrivetevi subito perché i posti sono limitati per questo primo esclusivo evento Xiaomi in Toscana.