Arrivederci Carnevale… sabato l’ultimo veglione all’Osteria

0

VIAREGGIO – Gran Finale all’Osteria di Burlamacco per la chiusura del Carnevale di Viareggio 2015 … domani sera ultimo Veglione Ufficiale e lunghissima notte che si animerà subito dopo i verdetti e i fuochi d’artificio; per l’occasione la cucina resterà aperta fino a mezzanotte con tordelli, arrosto, patatine fritte, panino con la salsiccia, pizza a trancio etc. mentre per chi non volesse andare al corso mascherato la cena tradizionale inizierà dalle 20.00.

In questo Veglionissimo finale, sarà poi la musica a farla da padrona con “I MASNADA” & il “DJ ANDREA PACI”, il binomio che è stato il tormentone e il successo dei veglioni alla Burlatenda dell’Osteria di Burlamacco;  dalle ore 23.00 ad ingresso libero l’Osteria si animerà con la  musica live de  “I MASNADA”  l’orchestra più amata dai carnevalari con il loro sapiente mix coinvolgente e entusiasmante di musica di carnevale a seguire fino a tarda notte in consolle il super e scatenato e vero numero uno del carnevale il “DJ ANDREA PACI”.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per un gran finale con il popolo dei carnevalari, insieme ai vincitori e vinti del Carnevale di Viareggio 2015 in un unico abbraccio “a pro del carneval”.

Arrivederci al Carnevale 2016

No comments

*