Burlamacca, da oggi di nuovo in vendita le bandiere

0

VIAREGGIO – Tornano per il 2015 le mitiche “Burlamacche” ovvero la riproduzione in scala ridotta del Vessillo del Carnevale di Viareggio ideato da Giulio Bonetti e Giorgio Bini nel 1961.
Quest’anno oltre alla versione standard da balcone, saranno disponibili anche le riproduzioni piccole per i baby carnevalari. Si parte da un’offerta minima di 5,00€ per il formato grande e di 3,00€ per quello piccolo.
Le bandiere sono disponibili da oggi presso l’Osteria di Burlamacco (Cittadella del Carnevale) e l’agenzia Seniorviaggi di via Garibaldi. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri punti di distribuzione disseminati per la città sul sito www.carnevalari.it.
Come per il Festival di Burlamacco e per i CD ufficiali della manifestazione, il ricavato della vendita delle bandiere, al netto delle spese di produzione, andrà a finanziare il progetto di beneficenza 2015 del Movimento dei Carnevalari, a favore della Comunità Alloggio e di Pronto Accoglimento per Minori in Via della Gronda, gestita dalla cooperativa sociale C.RE.A.

Per informazioni dettagliate:
www.carnevalari.it o www.facebook.com/burlamacca

No comments

*