Carnevale, per le famiglie con più bambini un biglietto ridotto e gli altri ad un 1 euro soltanto

1

VIAREGGIO -. Pacchetto speciale per l’ingresso ai Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2015 riservato alle famiglie. E’ l’opportunità tra le speciali promozioni attivate dalla Fondazione Carnevale, nel periodo di svolgimento delle sfilate, per favorire la partecipazione e il coinvolgimento delle famiglie al grande spettacolo dei carri.
La proposta, riservata ai nuclei familiari con più figli in età compresa tra i 7 e 12 anni, prevede: un biglietto a prezzo ridotto di 13 euro per il primo figlio e un biglietto speciale a 1 euro per tutti gli altri figli. In sostanza chi ha due figli si troverà a pagare per i suoi bambini solo 14 euro (e 15 euro chi ne ha tre).

Resta confermata la gratuità per i bambini fino a 7 anni di età.

“Questa offerta speciale valida per tutti e quattro i prossimi Corsi Mascherati rientra nelle strategie di marketing e promozione che la Fondazione ha previsto per il periodo dei Corsi Mascherati – spiega il Commissario Stefano Pozzoli – tra cui anche la vendita di biglietti a prezzi scontati attraverso i più diffusi e apprezzati social shopping. Ed è soprattutto il modo per chi ha dei bambini a venire a godersi il Carnevale con amici e famiglia. Nessuna manifestazione a pagamento in Italia offre una soglia di gratuità più elevata di quella del Carnevale di Viareggio (fino a 7 anni i bambini entrano gratis), ma con questa iniziativa vogliamo renderla ancora più conveniente per le famiglie”.

1 comment

Post a new comment

*