Carnival Party, domani all’Osteria di Burlamacco il penultimo veglione

0

VIAREGGIO – Ultimi Veglioni Ufficiali del Carnevale di Viareggio presso l’Osteria di Burlamacco in Cittadella del Carnevale di Viareggio; domani venerdì 27 febbraio serata “speciale” con raccolta benefica a favore dell’ A.G.B.A.L.T, l’associazione ONLUS nata nel 1986 per volontà concorde dei genitori di bambini affetti da patologia neoplastica e del personale medico e infermieristico dell U.O di OncoEmatologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana per lo scopo di : migliorare l’assistenza del bambino affetto da leucemia o tumore; stimolare e promuovere la ricerca; garantire un sostegno morale e ove necessario anche materiale alle famiglie. (Tel segreteria 050.830245).

Dalle ore 20.00 CENA a Buffet con menu di terra a € 20,00 compreso le bevande (parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza).

Dalle ore 23.00 ultimi balli di carnevale … per scaldare il clima  e rendere magica l’atmosfera della Burlatenda, in consolle salirà il mitico DJ del Carnevale di Viareggio, l’istrionico “DJ ANDREA PACI”.

Sabato 28 febbraio invece gran finale con l’ultimo veglione, cena dalle 20.00 (tordelli, arrosto, patatine fritte, pizza a trancio etc.) fino a mezzanotte per permettere di mangiare anche dopo i fuochi d’artificio.

Per questo appuntamento finale come programmazione musicale ritorna il binomio che è stato il successo dei veglioni alla Burlatenda: dalle ore 23.00, ad ingresso libero, l’Osteria si animerà con la  musica live de  “I MASNADA”  l’orchestra più amata dai carnevalari con il loro sapiente mix coinvolgente e entusiasmante di musica di carnevale ed a seguire fino a tarda notte tornerà in consolle il super e scatenato “DJ ANDREA PACI”.

No comments

*