“Dentro a una conchiglia”, la musica di Burlamacco al bagno Alhambra coi Carnevalari

0

VIAREGGIO – La musica di Burlamacco torna protagonista giovedì 13 Luglio, dalle ore 21.00 al Bagno Alhambra sulla Marina di Levante con “Dentro a una conchiglia”, serata spettacolo ad ingresso libero organizzata dal Movimento dei Carnevalari in collaborazione con la direzione dello stabilimento balneare, partner ufficiale dell’evento.

Per il sesto anno consecutivo le canzoni del festival torneranno a rinfrescare l’estate in questa unica serata, durante la quale riascolteremo i tanti successi del Festival di Burlamacco grazie ai suoi protagonisti che torneranno a coinvolgere il pubblico in un rinfrescante aperitivo estivo, in attesa dell’edizione 2018.

In esclusiva per la serata sarà presente lo stand ufficiale dei Carnevalari con tutti i gadget della Burlamacca, i cd delle passate edizioni del festival e tanto altro, un modo per sostenere le iniziative di beneficenza future del Movimento.
LA CONSEGNA DEL PROGETTO DI BENEFICENZA 2017 ALLA CASA DEI PICCOLI

Come ogni iniziativa del Movimento dei Carnevalari, anche quest’anno il festival e i diversi gadget della Bandiera Burlamacca hanno avuto una specifica finalità benefica a favore di associazioni del territorio.

I proventi del Progetto di Beneficenza 2017, saranno consegnati in occasione dello spettacolo in programma Giovedì 13 Luglio al Bagno Alhambra ai rappresentanti della Cooperativa sociale Aurora di Viareggio.

La Cooperativa Aurora è una giovane realtà nata da poco più di tre anni. Opera sul territorio versiliese ed attualmente gestisce una comunità a dimensione familiare. La comunità, denominata “Casa dei Piccoli” ospita minori da zero a tre anni che vivono in condizioni pregiudizievoli per la loro crescita e per questo allontanati dal nucleo familiare. La struttura è aperta 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 e all’interno vi operano figure professionali esperte in educazione.

Il Movimento dei Carnevalari aiuterà quest’anno, grazie alla donazione di 1500€,  uno specifico progetto della comunità, sostenuto dal grande cuore di Viareggio a cui va il nostro più grande ringraziamento.

No comments

*