Esselunga si conferma partner del Carnevale, al via la vendita dei cumulativi scontati

0

VIAREGGIO – Esselunga si conferma per il sesto anno consecutivo partner del Carnevale di Viareggio.
Al via la campagna di prevendita dei “cumulativi” a prezzo scontato sino al 6 gennaio.
Un’idea per un piacevole regalo che è possibile acquistare oltre che nel consueto circuito di vendita e presso la Biglietteria della Fondazione Carnevale, anche nei negozi Esselunga di Viareggio, Lido di Camaiore, Pisa, Massa, Carrara (loc. Turigliano) e Lucca.

La collaborazione con Esselunga nata nel 2011, nel corso degli anni è andata sempre più consolidandosi e anche nel 2016 vedrà Esselunga a fianco del Carnevale di Viareggio in qualità di main sponsor.

La sinergia Carnevale di Viareggio – Esselunga sarà operativa sin dalle prossime festività durante le quali i negozi Esselunga di Viareggio e di Lido di Camaiore saranno caratterizzati con Babbo Natale realizzati da Andrea Pucci, giovane artista del Carnevale. Babbo Natale augura Buone Feste e ricorda le prossime date dei grandi corsi mascherati 2016.

Esselunga ha aderito con entusiasmo anche alla proposta di partecipare alla campagna di prevendita dei biglietti cumulativi che infatti potranno essere acquistati sin dal prossimo 7 dicembre.
Grazie alla partnership con Esselunga, i tagliandi si potranno acquistare, a partire dal 7 dicembre, anche presso i supermercati della catena. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

Esselunga ha poi salutato con vivo piacere la nascita della Scuola della Cartapesta e ha messo a disposizione dei giovani che realizzeranno la mascherata per le sfilate del 2016 un Buono Spesa del valore di € 200 ciascuno.

Acquistare i biglietti cumulativi per non perdere nessuna delle cinque grandi sfilate del Carnevale di Viareggio 2016, in programma il 7, 14, 21, 28 febbraio e 5 marzo, è sempre più conveniente, grazie agli eccezionali sconti in prevendita (fino al 6 gennaio) e al nuovo biglietto cumulativo ridotto per i ragazzi. I bambini fino a 1 metro e 20 centimetri di altezza entrano gratis.

Fino al giorno dell’Epifania il tagliando valido per tutti gli appuntamenti con i grandi carri allegorici, sia per adulti che per ragazzi, costa meno. Dal 7 gennaio il ticket sarà in vendita a prezzo pieno.

IL CUMULATIVO RIDOTTO PER I RAGAZZI
Novità di quest’anno è il biglietto cumulativo ridotto riservato ai ragazzi alti sopra un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni. Per loro assistere a tutto il Carnevale di Viareggio 2016 costerà solo 15 euro, se il biglietto è acquistato entro il 6 gennaio. Dal 7 costerà 20 euro. I bambini più bassi di un metro e 20 centimetri entreranno gratis.

IL CUMULATIVO PER GLI ADULTI
Invariato il costo del biglietto cumulativo per gli adulti (da 14 anni in su). Il prezzo per l’ingresso a tutte le sfilate è di 27 euro fino al giorno dell’Epifania, 30 euro dal 7 gennaio.

LA COLLABORAZIONE CON ESSELUNGA
Grazie alla partnership con Esselunga, che per il sesto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, anche in prevendita con lo sconto, presso i supermercati della catena, a partire dal 7 dicembre. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.

No comments

*