Maturità, festa in Cittadella del Carnevale con Scuola Zoo

0

VIAREGGIO – Festa per la fine degli esami di Maturità domani – venerdì 21 luglio – alla Cittadella del Carnevale di Viareggio con la partecipazione dello staff di Scuola Zoo. Dalle ore 20 piazza Burlamacco diventerà arena per la grande notte di musica all’aperto dedicata ai giovani. Sul palco si alterneranno numerosi dj.

Ospiti dell’evento gli animatori di ScuolaZoo, la più grande community di studenti in Italia. Con oltre 2.700.000 iscritti su Facebook, 2.500.000 follower su Instagram e 2.300.000 utenti unici sul sito ScuolaZoo.com è il vero compagno di banco e rappresentante degli studenti italiani: quello a cui chiedere consigli su come alleggerire lo studio, a cui fare riferimento per avere informazioni importanti, ma sicuramente anche il migliore organizzatore di feste a cui non si può mancare. La community non si esaurisce infatti in uno scambio digitale: la vera forza è costituita dall’effettivo incontro dei ragazzi nei viaggi evento e durante le Notti Evento organizzate durante gli eventi più cool e rinomati della Penisola. Domani lo staff ScuolaZoo animerà la Cittadella del Carnevale di Viareggio, con uno spettacolo che offrirà le performance dei ballerini ScuolaZoo e DJset studiati per incontrare il gusto dei ragazzi, scadenzati dalle battute e dal coinvolgimento dei vocalist.

La serata è organizzata in collaborazione anche con Ln&Chriss e Imperial staff che faranno esibire i dj: Chriss, dj Cuzna, dj Derio, Crowdnoise. Biglietto di ingresso 10 euro in prevendita, 15 euro se acquistato la sera dello spettacolo.

 

No comments

*