El Perro Loco, dove il cane impara: un punto di ritrovo per 4 zampe e friends

PIETRASANTA – El Perro Loco, dove il cane impara giocando. E’ il Centro Cinofilo della Versilia. Il cane pazzo, tradotto dallo spagnolo, ma nel senso che i cani, li, come i loro padroni, impazziscono di gioia.
Tutto nasce dalla grande passione per i cani, ci raccontano gli addestratori: l’associazione, creata da un gruppo di amici nel 2012, è oggi il punto di ritrovo per molte persone accompagnate dal loro fedele amico a 4 zampe. Irene, Luca e Roberta sono gli istruttori del Centro che ha come scopo principale quello di migliorare il rapporto uomo-cane lavorando col metodo gentile. Le attività spaziano dalla Puppy Class all’ Educazione di Base e Avanzata fino alle più conosciute Agility Dog ed Obedience. Il Centro si trova in Via Saponiera a Pietrasanta ed è facilmente raggiungibile tramite la via Aurelia da Viareggio in 10 minuti e in 5 minuti da Forte dei Marmi.

Lapo al El Perro Loco
Lapo al El Perro Loco

Letizia Tassinari di TGregione.it, col suo amato Dalmata, Lapo, è andata in visita al centro El Perro Loco e l’ok sul luogo, un immenso spazio verde attrezzato persino di piscina, arriva dal suo 4 zampe. Lo staff è composto da persone giovani, ma molto in gamba: competenti, professionali, preparati, attenti e con una grande capacità di relazione sia con il cane che con il suo umano.

Per info su Corsi, Stage, Manifestazioni ed eventi: info@elperroloco.it e per visitare il sito clicca su www.elperroloco.it

Lascia un commento