TGregione.it fa il suo ingresso nella Capitale: nasce la collaborazione con il Just Music Festival di Roma

(di Stefania Bernacchia) Il concerto di stasera di Jean-Michel Jarre è il primo appuntamento di una nuova collaborazione tra il Just Music Festival e TGregione.it

Jean-Michel Jarre stasera, sarà in concerto a Roma all’ Auditorium Parco della Musica – Cavea in esclusiva per la seconda edizione del Just Music Festival. Un grande evento per il musicista e compositore francese, considerato uno dei pionieri della musica elettronica ed in particolare di generi quali synth pop, ambient e new age. Nei suoi concerti, quasi sempre tenuti all’aperto, sono spesso presenti elementi scenografici quali light show, laser e fuochi d’artificio.img_carousel_04-2

Il Just Music Festival, la più grande piattaforma di musica pop ed elettronica di nuova generazione, con origini blues e digitali, è un appuntamento che vedrà nomi di spessore come Jean Michel Jarre, Disclosure, Travis, Public Enemy, St.Germain, Massive Attack, James Morrison e Carl Cox esibirsi in quattro location fra le più esclusive della Capitale (Auditorium Parco della Musica, Centrale Live, Le Terrazze e Salone delle Fontane) e che si propone come fine ultimo quello di presentare la dinamica vitalità delle nuove tendenze musicali internazionali. Tre saranno poi gli appuntamenti extra, che vedranno protagonisti nomi di altissimo spessore artistico: Massive Attack, James Morrison e Carl Cox.  L’evento, iniziato il 9 giugno, terminerà il prossimo 26 luglio e vedrà ben dieci appuntamenti live.

TGregione.it, testata giornalistica di respiro regionale e nazionale, attraverso il suo ramo musicale TGmusic.it, non poteva mancare a questo esclusivo appuntamento musicale e proprio per questo ha avviato, per volontà del suo editore Ciro Costagliola, che ha fortemente voluto questa importante partecipazione, una stretta collaborazione con il JMF, al fine di coinvolgere tutti gli utenti toscani e non in questo importante evento della Capitale.

Grazie all’impegno di Stefania Bernacchia (TGregione.it) e Simone Martini (www.tbizart.com), TGregione.it e TGmusic.it seguiranno passo passo tutti gli appuntamenti del Festival, sia attraverso articoli ad hoc con interviste esclusive agli artisti e comunicati dedicati agli eventi, sia tramite le frequenze di Radio Versilia (fm 103.5 oppure in diretta streaming sul sito www.tgregione.it), sia infine attraverso la carta stampata, ove informeranno di eventuali promo, scontistiche e quant’altro previsto dal JMF. Potete trovare inoltre tutte le altre informazioni relative al Festival cliccando direttamente sul link www.justmusicfestival.it che troverete sia su TGregione.it che su TGmusic.it .

just-music-festivalQuesto il programma completo:

9 giugno: Public Enemy (Terrazze Palazzo dei Congressi, Eur)

14 giugno: St. Germain (Terrazze Palazzo dei Congressi, Eur)

15 giugno: James Morrison (Terrazze Palazzo dei Congressi, Eur)

1 luglio: Carl Cox (Salone delle Fontane, Eur)

9 luglio: Jean Michel Jarre (Auditorium Parco della Musica)

12 luglio: Roisin Murphy (Terrazze Palazzo dei Congressi, Eur)

14 luglio: Travis (Terrazze Palazzo dei Congressi, Eur)

20 luglio: Thievery Corporation (Terrazze Palazzo dei Congressi, Eur)

26 luglio: Massive Attack (Auditorium Parco della Musica)

Un evento unico e cosmopolita, in una sola serata estiva a Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea.

Biglietti TicketOne – Info line 892101

 

Lascia un commento