Torna “La Cinghialata”, memorial in ricordo di Manuele Iacconi

MASSAROSA – Domenica 8 maggio 2016 ritorna LA CINGHIALATA Memorial Manuele Iacconi Escursione per MTB – Manifestazione non competitiva organizzata dai Cinghiali della Versilia  e da Toscana Tracks ASD.

Il ritrovo è alle ore 8.30 a  Piano di Mommio Piazza Martiri della Sassaia – Parcheggio Via della Francesca Ang. Via Marconi con partenza alle ore 9.30. dove saranno presenti anche i familiari di Manuele Iacconi alla cui memoria è dedicata l’intera giornata.

Due i percorsi segnalati previsti alla scoperta delle colline versiliesi: uno lungo di km 38 e uno medio di Km 26.

I percorsi si snodano attraverso i comuni di Massarosa e di Camaiore con oltre il 60% del percorso su sterrato, attraverso strade e sentieri di grande fascino dalla panoramica sopra Bargecchia al collegamento tra Gualdo e Montigiano, ad un tratto della via Francigena, il magno vecchio, le voltoline di Gaber. All’interno del percorso della Cinghialata sarà presente anche un tratto del Bike Park La Buca delle Fate, attrezzatissima e spettacolare realtà per gli amanti della discesa in mountain bike che i partecipanti potranno conoscere direttamente.

Le iscrizioni saranno possibili già dal sabato nella zona della partenza (Piazza Martiri della Sassaia) dove sorgerà un villaggio con i servizi (docce, lavaggio bici, assistenza meccanica, parcheggio, ristoro) e dove domenica a conclusione dell’evento si pranzerà con un Pasta Party (Pasta Party 10 euro, Giro+Pasta Party 15 euro).

Per Info: Marco 3388710660 – Paolo 3936656066 email: toscanatracks@gmail.com

Lascia un commento