Il toscano “Chicco Pezzini” in lizza per il BarAwards 2017 con il Nitro Coffee. Votazioni online

0

VIAREGGIO – Una novità tutta “Made in Tuscany” è in lizza come possibile vincitore del BarAwards 2017, il concorso che oggi anno premia i prodotti più innovativi in ambito di ristorazione. Si tratta del Nitro Coffee di Chicco Pezzini, che in molti conoscono anche per aver conquistato gli amanti dello Street Food con il suo inconfondibile “Ape Rosa”.

A decidere chi saranno i premiati di questa edizione dei BarAwards è il pubblico: ognuno infatti ha la possibilità di votare online. Per votare il Nitro Coffee di Chicco Pezzini, cliccate sul link (http://bit.ly/votachiccopezzini) scegliendo nel menu la sezione “Bibite” e selezionando quindi il prodotto in questione. Vi verrà chiesto di lasciare la mail per validare il voto.

C’è tempo fino al 15 novembre per votare.

Il Nitro Coffee nasce dopo infusione di circa 18 ore in estrazione a freddo di caffè con diversi stadi di tostatura. Una volta pronto, viene messo in fusti e servito alla spina. Il risultato è un caffè meno acido e molto morbido, freddo, che si presta anche alla preparazione di cocktail. Proposta ideale anche per lo street food.

Per scoprire di più: facebook.com/chiccopezzini

[photo credits: Roberto Finizio / Streeat]

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: