Trofeo Massarosa, domenica un grande evento sportivo

0

MASSAROSA – Domenica 26 febbraio la piscina “Frati” ospiterà il Trofeo Massarosa, manifestazione di nuoto giovanile riservata agli esordienti giunta alla quinta edizione.

“Ancora una volta l’impianto massarosese – sottolinea il presidente di Aquatica Franco Bonciani- organizza una gara dai grandi numeri, con oltre 400 iscritti in rappresentanza di 12 società provenienti da tutta la Toscana.

Nuotatrici e nuotatori dai 9 ai 13 anni, fra i più promettenti della nostra regione, daranno vita a due combattutissimi turni gara: la mattina dalle 9 ed il pomeriggio dalle 15, con un programma ampio e completo.

Questa manifestazione, che è andata crescendo come numeri e qualità nel corso delle edizioni che si sono succedute, rappresenta una preziosa ed apprezzata tappa di avvicinamento ai campionati regionali che si disputeranno nel mese di marzo.

Aquatica, che gestisce l’impianto e organizza la manifestazione, schiera una formazione numerosa ed “agguerrita”, con una bella presenza di atleti che hanno mosso le prime bracciate nell’impianto massarosese, e guarda con interesse al futuro per incrementare ancora livello e partecipazione, aprendo, negli anni prossimi, anche a società provenienti da tutta Italia”.

“Siamo orgogliosi di  poter ospitare ancora nel nostro impianto- sottolinea il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – un altro  grande momento di sport  che contribuisce anche  alla valorizzazione del territorio, grazie ad  un impianto che è un vanto per Massarosa e tutta la Toscana del nuoto”.

 

No comments