Tweet dalla Guardia Costiera: Campionato di Flotta 2015, al via la gara

0

VIAREGGIO – Al via da domenica 15 marzo il “Campionato di Flotta 2015” organizzato dalla Società Velica Viareggina che vedrà gareggiare nelle acque della Versilia 20 barche per un totale di quattro giornate, tra il mese di marzo ed aprile.

Come annunciato, parte oggi la rubrica di Tgregione.it in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Viareggio e la Direzione Marittima Toscana

La manifestazione si svolgerà tra le 11:00 e le 18:00 e sarà disputata in un campo di regata – denominato “campo nord” – di forma circolare ampio poco meno di un miglio, in direzione di Piazza Mazzini.

Il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio, pertanto,  ha diramato l’ordinanza di sicurezza n. 36/2015, prevedendo l’obbligo per tutte le unità in navigazione di procedere con la massima cautela prestando attenzione ai segnalamenti delle barche di assistenza alla regata.

La Guardia Costiera augura a tutti gli amici del mare un buon weekend, ricordando di contattare immediatamente il numero blu gratuito 1530 in caso di emergenza.

 

 

No comments

*