Ultimo appuntamento per Giallo D’Amare: arrivano Moreno Burattini e Pasquale Sgrò

0

LIDO DI CAMAIORE – Chiuderà venerdì 25 agosto Giallo D’Amare, la rassegna di letteratura gialla, noir e thriller organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore che anche per questa sua seconda edizione ha raccolto grande successo. E già si pensa ad un evento speciale per settembre.

Ospiti sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà lo scrittore e sceneggiatore di fumetti Moreno Burattini. Presenterà due dei suoi ultimi libro: “Dall’altra parte” edito da Cut Up e “Sarò breve” pubblica da Allagalla. Con lui, accanto al curatore e presentatore della rassegna Giuseppe Previti, ci sarà anche Pasquale Sgrò che parlerà invece di “Corpo morto a paratia”, libro pubblicato di recente da Giallo E Nero. Ci saranno anche letture di alcuni brani dei libri grazie a Sandra Tedeschi. Appuntamento, con ingesso libero, alle 21.30.

Ultimo appuntamento quindi di una kermesse che, da luglio ad agosto, ha visto alternarsi sul palco a Lido di Camaiore personaggi e scrittori come Piergiorgio Pulixi, Mirko Zilahy, Antonio Fusco, Franco Forte, Pietro Caliceti, Valerio Varesi, Roberto Centazzo, Divier Nelli e Leonardo Gori e che ha riscosso grande successo tra gli appassionati di letteratura e di giallo in particolare.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: