Un anno di bilanci nel cantiere del Pd

MASSA CARRARA – ( di Daniela Marzano ) – Il PD di Massa Carrara sta scaldando i motori. Per l’esattezza lo sta facendo quell’ala riformista portata avanti dal Consigliere Regionale Giacomo Bugliani che ha fatto del rinnovamento del partito la sua bandiera. Sabato 23 luglio al Parco della Comasca dei Ronchi (MS) si terrà un incontro che si preannuncia innovativo nell’impostazione e nel messaggio che vorrà portare avanti. A un anno dalla sua elezione, Giacomo Bugliani vuole chiamare a sé quella grande parte di cittadini che gli hanno dato fiducia, dando loro un messaggio che possa essere uno sprone a interessarsi più responsabilmente al territorio e un appello a una democrazia più partecipativa.

Si parlerà di ambiente, lavoro, sicurezza, salute, anche attraverso le parole di personaggi illustri che hanno rappresentato per il popolo italiano, con il loro agire, un simbolo di speranza, libertà, solidarietà o semplicemente di fiducia nella vita e nei propri sogni.  Non mancherà un bilancio dell’attività svolta in prima persona a livello regionale e locale dal Consigliere nel corso del suo primo anno di mandato.

“E’ importante” – sottolinea Giacomo Bugliani – “che i cittadini capiscano che è nelle loro mani la possibilità di cambiare concretamente le cose e che soltanto attraverso la condivisione ed il confronto di idee si possono creare le fondamenta di un futuro migliore, sia lavorativo che sociale. Questo è l’obiettivo del nostro cantiere”.

Ospite di eccezione la Vice Segretaria Nazionale del PD e Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani.

 

 

Lascia un commento