Con un gran secondo tempo la B&B Service si aggiudica l’incontro

0

FORTE DEI MARMI – PalaForte
Sabato 14 ottobre ore 20:45  Seconda giornata Serie A1 Hockey su pista 2017/2018
B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi – BDL Correggio Hockey
B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi: Gnata, Stagi, Motaran, Romero, Cinquini, Rossi, Maremmani, Torner, De Oro, Pagnini. All. Bresciani.
BDL Correggio Hockey: Saitta, Casari, Jara, T. Castanheira, R. Castanheira, Nadini, Ehimi, Aguilar, Sala, Zucchiatti. All. Ialacci.
Arbitri: sig. Andrisani e Giovine. Aus. sig. Minonne.
Risultato: 5-2 p.t. 1-1
Marcatori: T. Castaneira, Romero
Marcatori secondo tempo: Romero, Pagnini, Pagnini, Rossi, R. Castanheira,
Punizioni di prima: R. Castanheira realizzata.

Con un gran secondo tempo la B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi si aggiudica meritatamente l’incontro.
Il Correggio che per tutto il primo tempo aveva tenuto a bada i rossoblu tenendo testa agli attacchi fortemarmini non ha potuto niente nella ripresa quando il ritmo forsennato imposto al match da Torner e compagni ha dato una svolta al match.
Per la cronaca è stato il Correggio all’undicesimo del primo tempo a passare in vantaggio con Tomas Castanheira che con un tiro da distanza ravvicinata infilava il sette alla destra di Gnata.
Ma il vantaggio ospite dura poco perchè la B&B Service pareggia con Romero in contropiede e con questo risultato si chiude un primo tempo giocato veloce ma avaro di sussulti.
Come già anticipato, nella ripresa è un altro Forte. Il ritmo imposto alla gara è indiavolato e le occasioni fioccano dalle parti dell’ottimo Saitta.
Al 5° Romero dopo un contropiede gestito da Torner porta avanti i padroni di casa,
Pagnini servito da dietro porta da Torner infila il sette alla destra di Saitta per la rete del 3 a1.
Un gran tiro di Pagnini finisce sul palo, ma lo stesso maremmano, poco dopo, smarcato ancora da un assist di Torner, si prende la rivincita e realizza ancora.
Una giocata da circo di Torner finisce sulla traversa.
15° Rossi fa tutto da se, scende sulla sinistra e realizza scartando il portiere.
Con questa rete tutti e 8 i giocatori di movimento  rossoblu sono andati in gol  in queste due gare di campionato, non si sa se è un record ma è comunque molto indicativo sul tipo di gioco del Forte.
16° incrocio dei pali colpito da Maremmani.
Al 17° il Forte commette il decimo fallo e Renato Castanheira realizza la conseguente punizione di prima.
Al 23° ancora un altro palo di Torner lanciato in contropiede e con questa azione si chiudono le occasioni degne di nota del match.
Finisce 5 a 2 per il Forte una bella partita che ha visto i rosdoblu primeggiare su una squadra mai doma. Gli ospiti hanno sempre cercato di tenere testa ai rossoblu senza mai rinunciare a giocare e tenendo anche loro ritmi elevati.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: