Vaccini, Petrucci (Fdi): “Scandalosa disorganizzazione. Faremo un sopralluogo in tutti gli hub vaccinali della provincia di Pisa”

“Trovo scandalosa la disorganizzazione delle autorità sanitarie per quel che concerne i vaccini: in una situazione di carenza di dosi, quale quella che stiamo vivendo, sprecare anche un singolo vaccino è folle, figuriamoci il massiccio spreco che si sta verificando. Alla luce di questi fatti risultano ancor più fuori luogo le dichiarazioni dell’assessore Spinelli, che il 23 dicembre assicurava che neanche una dose sarebbe stata sprecata” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della Commissione Sanità.

“Gli attuali problemi in Toscana derivano dalla mancanza di un piano vaccinale serio, che specifichi nel dettaglio chi deve essere vaccinato, dove deve avvenire la vaccinazione e chi deve effettuarla. Chiederò a tutti i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia di effettuare sopralluoghi nelle rispettive zone della provincia di Pisa. E ho chiesto che la Commissione Sanità effettui un sopralluogo al Mandela Forum di Firenze”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: