spot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_img

Viareggio, altri 8 candidati nella lista Marcucci sindaca

Dopo la prima tornata di 9 nomi che vedeva tra gli altri Rossella Martina, Riccardo Carloni e Andrea Strambi, Marialina Marcucci presenta altri 8 nomi che si candideranno nella lista civica a suo sostegno per le prossime elezioni del 24 e 25 maggio in cui si deciderà chi si siederà sulla poltrona oggi occupata da Giorgio Del Ghingaro.

Le personalità sono decisamente variegate. Si va da vecchie conoscenze delle cronache come Pietro Guardi, titolare del bagno Lelia ed ex presidente dell’Associazione balneari, e la consigliera comunale del gruppo misto, Silvia Bertolucci, avvocata, a personaggi noti in città come Riccardo Pardini, commercialista 62enne.

Quindi il geologo, classe 1963, Giampiero Petrucci – esperto di project managing e monitoraggi ambientali – le ricercatrici Anna Mahjar-Barducci, esperta di relazioni internazionali e analisi politico-economica, e Martina Francesconi, operante nel terzo settore nonché sociologa e conoscitrice delle politiche sociali, fino al dottorando 31enne all’università eCampus con pubblicazioni su riviste scientifiche, Matteo Lorenzini.

Ultima della rosa dei neocandidati, solo per ordine alfabetico, Sara Jane Voi, 29enne autrice e performer, prima volta candidata, presidente dell’associazione culturale Uno Nessuno Centomila e figlia degli storici titolari del ristorante Casablanca dove lavora con la sua famiglia


Scopri di più da TGRegione.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ultimi articoli