Vigili Urbani, al via il trasloco nella sede dell’ex Tribunale

0

VIAREGGIO – Trasloco in vista per il comando della Polizia Municipale di Viareggio che da piazza San Francesco si sposta al numero 2 di via Nino Bixio, nella sede dell’ex Tribunale.

Una nuova sede funzionale alle esigenze della Polizia Municipale ma anche a quelle dei cittadini: uno stabile moderno con uffici, parcheggi e infrastrutture adeguati alle aspettative di una città in crescita, che nei mesi estivi deve fare i conti con l’aumento vertiginoso dei residenti sul territorio e, di conseguenza, anche delle problematiche e delle richieste di intervento.

Il trasferimento degli uffici avverrà già a partire dalla prossima settimana, con l’obiettivo di ridurre al minimo i possibili disagi per la città: resterà attivo senza interruzione il funzionamento del centralino (al numero 0584.46543), e saranno garantiti sia i servizi sul territorio che quelli d’emergenza.

«Il nostro obiettivo è quello di entrare a pieno regime nella nuova sede, nel giro di pochi giorni e senza creare alcun disservizio – sottolinea l’assessore Maurizio Manzo -. Per qualsiasi comunicazione con gli uffici interni, invito i cittadini a chiamare il centralino che rimarrà attivo per tutto il periodo del trasloco».

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: