Vip in Toscana per Pasqua: Wanda in visita a Forte

FORTE DEI MARMI – Una delle regine dei social ha fatto la sua comparsa tra le strade di Forte dei Marmi: Wanda Nara, una delle donne nel calcio più in voga del momento. Moglie dell’attaccante dell’Inter Icardi, la donna si è cimentata in un vero e proprio shooting fotografico all’interno di un negozio di frutta e verdura.

 

Numerose le critiche riscontrate dall’immagine postata sul profilo instagram delle signora Icardi :“In frutteria con quella mise sei ridicola, saranno 10 anni che non compri neanche il latte…” Scrive un utente e questo è il sentore comune di chi ha commentato il post. Pose fin poco reali per il contesto, per di più con indosso un pigiama di lusso di Louis Vuitton da circa 2.700 euro.

Altri personaggi si sono dedicati ai paesaggi toscani per queste feste. Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap opera Beautiful, con l’immancabile il selfie sotto la Torre Pendente di Pisa, postato su instagram.
Tra le altre vip in vacanza nella nostra regione l’attrice Cristiana Capotondi, che ha postato una foto da San Casciano dei Bagni.