Xiaomi Mi Note 10, primo penta-camera da 108 MP al mondo, arriva a Firenze

Abbiamo già parlato in precedenza di Xiaomi, il colosso cinese che sta spopolando in Italia, e da allora l’azienda si è solidamente affermata in Italia con numeri da capogiro. Dopo aver conquistato Cina ed India, dove detiente il primo posto tra i produttori di smartphone, Xiaomi sta conquistando l’Europa. In Italia possiamo già vedere spot televisivi sulle reti principali e troviamo i prodotti nelle più grandi catene di elettronica e nella rete di negozi mono marca (in stile Apple Store) già presenti nelle principali città italiane.

Il prossimo Sabato 23 Novembre Xiaomi tornerà in Toscana con un evento dedicato ai fan e a tutti gli appassionati di smartphone e tecnologia. Questo meetup vedrà come protagonista l’ultimo prodotto presentato lo scorso 6 Novembre a Madrid, lo smartphone Mi Note 10, il primo telefono al mondo con penta-camera da 108 Megapixel. Un primato che conferma Xiaomi sempre in prima linea anche nel settore R&D, facendola spiccare tra i competitor.

Durante l’evento sarà possibile testare e toccare con mano Mi Note 10, eseguire dei test e scattare per la prima volta nella vostra vita, una foto da smartphone a 108 MP. Oltre alla super fotocamera principale Mi Note 10 porta con sé una lunga lista di feature che vi faranno innamorare, come display AMOLED da 6,47″ con doppia curvatura 3D (schermo e scocca posteriore), sensore di impronte in-dispay di nuova generazione, batteria da 5.260 mAh con supporto fast-charge 30W e caricabatterie da 30W incluso nella confezione, etc.. La lista è davvero lunga, potete trovare qui maggiori informazioni, ma avrete modo di vedere tutto e testare ogni singola funzione dal vivo partecipando a questo esclusivo evento.

L’evento fiorentino sarà a numero chiuso e si svolgerà all’interno del Mi Store fiorentino, uno shop-in-shop ufficiale all’interno di Culla Store, in via Cavour 172. Per i partecipanti sono previsti anche sconti speciali sia sui prodotti Xiaomi che su quelli presenti nello store Culla. E’ ancora possibile iscriversi tramite questo link, cliccando sul tasto PARTECIPA. Se non siete già iscritti alla Mi Community (la piattaforma online ufficiale di Xiaomi), sarà sufficiente una rapida registrazione per poi procedere con l’iscrizione all’evento.

Sarà una bella occasione per vivere alcune ore immersi nelle ultime tecnologie, scambiare opinioni tra appassionati del settore e conoscere alcuni responsabili di Xiaomi Italia che interverranno direttamente in questo meetup.