Alessandro Tomasi incontra le categorie economiche a Viareggio
Alessandro Tomasi, il candidato a governatore della Toscana per Fratelli d’Italia incontra i cittadini e le categorie economiche della Versilia. Lo farà nell’ambito di un incontro che si terrà mercoledì 14 maggio dalle 18:00 presso la sala congressi dell’Hotel Esplanade in Piazza Giacomo Puccini a Viareggio.
Modera l’evento Claudia Bonuccelli, coordinatrice del Circolo di Camaiore per Fratelli d’Italia, al quale interverranno per le categorie: Michela Fucile (presidente di Confartigianato Lucca), Daniele Benvenuti (dirigente Confesercenti Toscana Nord), Giovanni Moschini (direttore Confindustria Toscana Nord sezione Nautica), Agostino Pocai ( presidente Confindustria Toscana Nord sezione lapideo), Carmelo Donzella ( presidente Centro Commerciale Naturale Lido di Camaiore), Michele Montemagni (presidente Assocamping Toscana).
Sono previsti gli interventi per Fratelli d’Italia di: Simone Frugoni (consigliere provinciale di Lucca), Riccardo Giannoni (coordinatore del partito per la Provincia di Lucca), Vittorio Fantozzi (capogruppo in Regione Toscana).
Concluderà il dibattito Alessandro Tomasi, pronto a giocare la partita da candidato governatore della Toscana alle prossime elezioni regionali; l’intenzione è quella di aprire un dialogo con il tessuto produttivo del territorio e coglierne le istanze, riconoscendone i punti di forza e le criticità, in modo da creare le migliori condizioni per promuovere lo sviluppo della sua economia.
La Versilia ha molte potenzialità da esprimere e, nonostante l’impegno delle imprese che ci lavorano e investono, fatica a vedersi riconosciuto l’importante ruolo che riveste per l’intera Regione; il dito è puntato contro l’attuale Amministrazione regionale, che non ha mai smesso di considerarla come Cenerentola della Toscana e che finisce per agevolare solo chi è più vicino alle sue politiche di palazzo.