spot_imgspot_imgspot_img

Altopascio: Famiglia intossicata da monossido ad Altopascio, braciere causa del malore

I vigili del fuoco del comando di Lucca sono intervenuti questa mattina alle ore 7:00 ad Altopascio, in località Marginone, per una verifica strumentale sulla presenza di monossido di carbonio in un appartamento. L’abitazione è occupata da una famiglia di origini senegalesi, composta da padre, madre e due figli minori, che avevano accusato malori.

Il padre e una delle figlie si sono recati autonomamente al pronto soccorso di Pescia, dove è stata diagnosticata l’intossicazione da monossido. I vigili del fuoco, durante i rilievi strumentali, hanno rilevato la presenza di monossido nella camera da letto, identificandone la fonte: un braciere con carbone fossile utilizzato per riscaldare l’ambiente.

Anche la madre e l’altro figlio sono stati trasportati per controlli al pronto soccorso di Lucca dal personale sanitario.


Scopri di più da TGRegione.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

social TGr

10,981FansLike
1,354FollowersFollow
spot_img

ultimi articoli