spot_imgspot_imgspot_img

Castelnuovo di Garfagnana: trovato con droga e pugnale in auto, denunciato

Durante un normale controllo, i Carabinieri del Radiomobile di Castelnuovo di Garfagnana hanno notato un 30enne del posto assumere un atteggiamento sospetto. Insospettiti, i militari hanno deciso di approfondire le verifiche, sottoponendo l’uomo a un controllo più accurato.

Dalla perquisizione personale e domiciliare è emerso che il giovane deteneva oltre 10 grammi di marijuana, insieme a un bilancino di precisione, il cui utilizzo ha fatto ipotizzare un’attività di spaccio. Inoltre, all’interno del veicolo da lui condotto è stato rinvenuto un pugnale, subito posto sotto sequestro.

Il trentenne è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Lucca per possesso di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma bianca.

social TGr

10,981FansLike
1,354FollowersFollow
spot_img

ultimi articoli