spot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_img

Finisce con l’auto in un dirupo: illeso

Una squadra di vigili del fuoco della sede centrale è intervenuta alleore 12.15nel comune diBorgo a Mozzano, inlocalità Particelle, per il recupero di un’ auto finita fuori strada, in un dirupo. All’arrivo dei vigili del fuoco il conducente era già salito in autonomia sulla careggiata stradale. Il personale ha provveduto, quindi, alla messa in sicurezza del veicolo, ancorandolo, per evitare un ulteriore scivolamento; il mezzo incidentato è stato poi recuperato da un carro attrezzi.
Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale di Borgo a Mozzano e il personale sanitario del 118 al quale è stato affidato il conducente, in codice verde.

ultimi articoli