Nella suggestiva cornice di Venezia, si è svolta la prestigiosa cerimonia di premiazione dei World Superyacht Awards 2024, dove il cantiere viareggino Maiora ha conquistato il cuore della giuria con la Maiora 35 Exuma “Pesa II”, vincitrice nella categoria “Semi-displacement or Planing Motor Yachts – 30 m to 34.99 m”.
L’intero Gruppo ha avuto l’onore di celebrare questa imbarcazione che si è affermata come un autentico emblema di innovazione e maestria artigianale nel panorama navale.
“Il fascino di questa imbarcazione ha conquistato tutti noi”, hanno dichiarato i membri della giuria. In particolare, sono stati apprezzati la disposizione generale di “Pesa II”, definita “sorprendente e diversa”. “Ciò che colpisce è la sua originalità; ci si chiede perché non ci siano più imbarcazioni del genere in circolazione”, ha commentato uno dei giudici.
Il riconoscimento conferito alla Maiora 35 Exuma “Pesa II” testimonia l’impegno costante del cantiere viareggino Maiora nel creare eccellenza nel settore nautico, combinando innovazione, design e prestazioni superiori.
No Comment! Be the first one.