“Dal governo arriva una valanga di milioni per la Toscana ed il Pd cosa fa? Continua imperterrito nel suo sport preferito, ovvero quello di criticare a prescindere. Se impiegassero anche solo una parte del tempo che dedicano a lamentarsi ed osteggiarci, a lavorare veramente per i toscani, forse le cose in regione potrebbero andare un po’ meglio. Alla fine, però, contano i fatti, ma in questo ambito, la sinistra è da sempre molto impreparata e pronta solo ad attaccarci a sproposito. C’è solo un piccolo particolare: i cittadini hanno buona memoria e non si faranno più prendere in giro da chi è capace solamente di promesse da marinaio. In particolare, noi diciamo grazie al ministro Giorgetti che, senza clamore, sta lavorando per trovare ulteriori risorse da destinare alla nostra regione; nel frattempo, attendiamo la prossima puntata della lamentosa fiction piddina che ha sempre meno spettatori” lo dichiara il capogruppo della Lega in regione Toscana, Elena Meini.




