Meini (Lega): “Pontedera: lucida e molto preoccupante l’analisi del Nursind riguardo all’ospedale Lotti. Urge intervenire per risolvere le troppe criticità”
“Ho letto con molta attenzione e pari preoccupazione l’analisi fatta dal Nursind riguardo alle svariate e gravi carenze tuttora presenti all’ospedale Lotti di Pontedera. Viene dipinta una situazione complessivamente davvero complessa che non deve essere assolutamente sottovalutata. Le criticità sarebbero un po’ dappertutto, a partire dal nevralgico pronto soccorso” interviene così il capogruppo in consiglio regionale della Lega Elena Meini.
“Se i dati sono effettivamente quelli evidenziati dal sindacato, ci chiediamo come mai chi di dovere non sia ancora intervenuto. La risposta sta, appunto, nell’inefficienza di chi ha il delicato compito di gestire la sanità. Il problema è che, poi, oltre al sovraccarico di lavoro degli encomiabili dipendenti ospedalieri, chi ci va di mezzo sono altresì i pazienti. Assessore Bezzini non sarebbe il caso, dunque, d’ascoltare, finalmente, il grido d’allarme del Nursind?” conclude Elena Meini.