Brutto incidente nelle prime ore di oggi, sabato 18 luglio, a Marina di Pietrasanta. Intorno all’1:30, nella zona davanti la discoteca La Canniccia, una ragazza di 22 anni si è scontrata con uno scooter guidato da un 41enne.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con una automedica nord di Querceta, una ambulanza della Croce Verde di Pietrasanta e una della Croce Bianca di Querceta.
Per la giovane, di Milano, é stato necessario l’intervento del Pegaso 3 che l’ha portata in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa per un trauma cranico. La ragazza è rimasta comunque vigile e cosciente.
Il 41enne alla guida dello scooter è stato portato in codice giallo all’ospedale Versilia. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia.



