spot_imgspot_imgspot_img

Donoratico, operaio ferito da lastra in cantiere: grave, trasferito con Pegaso

LIVORNO – Grave infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi a Donoratico, nel comune di Castagneto Carducci (Livorno). Un operaio impegnato in un cantiere in località Cannoni è rimasto ferito in circostanze ancora da chiarire, quando una pesante lastra di cartongesso gli è caduta sulle gambe.
L’impatto ha provocato lesioni serie agli arti inferiori. Sono stati i colleghi, presenti al momento dell’incidente, a dare immediatamente l’allarme e a richiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che, valutata la gravità della situazione, ha disposto il trasferimento urgente dell’uomo in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso.
Le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio delle autorità competenti, che dovranno accertare le cause dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno del cantiere.

social TGr

10,981FansLike
1,354FollowersFollow
spot_img

ultimi articoli