Lutto a Camaiore, è morto a 30 anni Matteo Raffaelli

Se ne è andato dopo una lunga malattia lasciando in lacrime il paese di Pontemazzori. Matteo Raffaelli, 30enne nativo della frazione di Camaiore, è scomparso a seguito di una malattia scoperta nel 2023, quando lavorava come magazziniere in una ditta in via di Montramito.

Classe 1996, Raffaelli aveva giocato a calcio nel Camaiore e poi era diventato successivamente dirigente dello Sporting. Il padre, Dante, era stato a sua volta giocatore e dirigente di calcio.

Era molto conosciuto a Camaiore e aveva difeso i colori di Pontemazzori nei giochi del palio. Ragazzo pieno di vita e solare, negli amici e nella comunità lascia un vuoto incolmabile.

Per chi volesse dargli un ultimo saluto, oggi, 24 settembre alle 17, è fissata una benedizione nella sua casa a Pontemazzori.

ultimi articoli