Versilia, picchia la compagna: imprenditore denunciato

Brutto episodio di violenza in Versilia dove un imprenditore avrebbe preso a botte la compagna. Da quanto ricostruito dai carabinieri, tutto si sarebbe svolto alla luce del sole nel centro cittadino (non rendiamo noto il Comune per tutela della vittima).

L’uomo avrebbe iniziato a discutere con la compagna, commerciante, e la discussione avrebbe assunto toni via via più accesi fino a sfociare, dalle offese, in una colluttazione.

L’imprenditore, secondo quanto denunciato dalla donna, avrebbe colpito la donna e, mentre la situazione stava prendendo una piega sempre peggiore, un passante che ha assistito alla scena é intervenuto, cercando di placare gli animi e ricondurre aggressore alla ragione.

Seppur riuscendo nel suo intento, l’uomo è poi finito in ospedale a causa delle ferite riportate nel cercare di calmare la situazione.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica della situazione e le motivazioni che hanno scatenato l’aggressione fisica.

ultimi articoli